One World for Institutions

One World for Institutions consente l'accesso a scuole, scuole di lingue, università, aziende e altre istituzioni alla nostra piattaforma, così che possano utilizzarla per l'insegnamento dell'italiano o / e dell'inglese. Può essere utilizzata come piattaforma di apprendimento autonoma o incorporata in un programma già esistente.

Perché è la soluzione ideale

  • Corsi per tutti i livelli

    I corsi si concentrano sul miglioramento della grammatica, del vocabolario, delle capacità di ascolto e sulla conoscenza del paese e vanno dal livello elementare a quello avanzato (dall'A1 al C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue). Ci sono test di avanzamento dopo ogni unità ed esami e certificati alla fine di ogni corso.

  • Interazione

    Studenti e docenti possono caricare e scaricare file e interagire tra loro, sulle pagine appositamente dedicate e le lezioni live possono svolgersi su Zoom o altre piattaforme di videoconferenza. I progressi degli studenti possono essere monitorati in qualsiasi momento.

  • Esperti nel settore

    La nostra scuola si occupa dell'insegnamento delle lingue straniere da 20 anni. I video sono realizzati professionalmente, con Veronica Altana, l'insegnante specializzata nei corsi di italiano e Michael Pett, l'insegnante specializzato nei corsi di inglese. Ci sono buone probabilità che gli studenti ci conoscano già e abbiano già studiato con noi sui nostri canali social.

  • Risparmio

    Il prezzo per l'accesso a tutti questi servizi, per un anno, è più o meno il prezzo di libro e libro degli esercizi per un normale corso in aula. È possibile seguire i nostri corsi in modo indipendente, senza un insegnante, o in combinazione con un programma esistente. In questi tempi incerti, la nostra piattaforma rappresenta una certezza che gli studenti possano lavorare in modo efficiente da casa.

Contattaci per una demo gratuita!

  • info@oneworldonlineschool.com

  • +39 375 6787856